You are here!!


Il trucco di 1 minuto per rassodare i vostri muscoli addominali ed aumentare la calma interiore

Di fronte a così tante richieste nella vostra vita frenetica, sapete che mantenere un senso di calma interiore è la chiave per rispondere alle sfide mantenendo il proprio equilibrio. Un programma di fitness può essere essenziale per raggiungere questo obiettivo ma può anche occupare tempo prezioso nella vostra agenda. Questo allenamento di un 1 minuto vi aiuterà a rassodare la vostra muscolatura addominale, a guadagnare serenità e ad iniziare la giornata con ancora più determinazione.

Le sfide e le esigenze della vita quotidiana fanno sì che coltivare un forte senso di equilibrio -fisico e mentale- sia una priorità assoluta. Mentre sessioni più lunghe di allenamento in palestra sono ideali per guadagnare forza e raggiungere il vostro prossimo traguardo; in alcuni giorni il tempo è limitato e sarebbe opportuno un allenamento rapido ed efficace. Per fortuna, questo allenamento di 1 minuto è un potente mezzo per allenare tutti i principali gruppi muscolari e aiutarvi ad ottenere muscoli addominali più sodi. "il plank addominale", un elemento chiave negli esercizi di pilates e yoga, è un'ottima opzione per un allenamento completo del corpo che può essere raggiunto in pochissimo tempo. Se avete solo un minuto libero, questo può essere un modo ideale per usarlo.

Perfezionate il vostro plank

Scendete sulle vostre mani e ginocchia. Posizionare i piedi vicini e chinatevi per reggervi sui vostri gomiti, posizionandoli appena sotto le spalle. Con gli avambracci contro il suolo, potete poggiare i palmi delle mani o unire le mani insieme dietro la testa. Ora, tenete la testa e la spina dorsale dritta, portando delicatamente lo stomaco verso il vostro centro. Mantenete questa posizione per un minuto. Questo allenamento completo garantisce l'aumento della vostra forza,migliora la postura e l'equilibrio.

"Avete solo un minuto? Usatelo per aumentare la forza addominale e la calma interiore"

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI