You are here!!


Qual è la storia della confezione verde di Activia?

Fin da quando è stato lanciato, nel 1987, Activia è stato un prodotto innovativo e la nostra confezione verde brillante ha contribuito a renderlo riconoscibile anche sugli scaffali dei supermercati.

Quando abbiamo lanciato Activia nel 1987, era un prodotto innovativo - e la nostra confezione verde brillante ha garantito che si distinguesse dal resto. 

Proprio per la sua forte associazione con la vita, abbiamo scelto il colore verde per rappresentare i milioni di batteri viventi che si trovano in ogni vasetto, compresi 4 miliardi del nostro esclusivo Bifidus ActiRegularis®. A quel tempo, lo yogurt era tradizionalmente confezionato in blu e bianco, perciò utilizzando un verde brillante abbiamo fatto in modo che Activia® fosse immediatamente distinguibile dagli altri prodotti presenti sul mercato - rafforzando la sua unicità.

La caratteristica confezione verde di Activia® è stata intrinseca nel nostro successo. Quest'anno, introdurremo una nuova identità visiva che rafforzerà l'immagine intelligente e perspicace del nostro marchio.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI