Come assumere i probiotici: da mangiare, bere o integrare?

Da mangiare, da bere o da integrare?

I probiotici sono disponibili in tante forme e dimensioni. Li si trova naturalmente in alcuni alimenti fermentati oppure in formulazioni specifiche sotto forma di pillole e polveri. Contengono tutti ceppi di batteri, ma non tutti i batteri sono vivi e non tutti i probiotici sono effettivamente benefici per l’intestino. Per questo per fare il pieno di cose buone preferiamo vasetti, shot e smoothie.

È naturale

Alimenti come lo yogurt sono un modo naturale per introdurre batteri vivi nel nostro organismo. Dopo tutto, i batteri buoni sono cresciuti per secoli nel latte fermentato in maniera assolutamente naturale. Combinate i due ed otterrete una fonte di probiotici semplice e naturale grazie ad Activia. 

È dimostrato

30 anni di esperienza hanno dato il loro frutto.

Ogni vasetto di Activia contiene probiotici buoni, vivi e benefici per l’intestino. 

Miliardi di probiotici

gradevole, va giù bene, non è necessario mescolarlo ad altri alimenti per mascherarne il sapore.  

Activia ha un sapore delizioso e una morbida consistenza. 

E funziona

l nostro processo di fermentazione rende Activia più delicato e protegge i batteri buoni dagli acidi contenuti nello stomaco facendo sì che un maggior numero di batteri buoni raggiunga l’intestino.

Da mangiare, da bere o da integrare

Activia non è solo ricco di miliardi di batteri buoni. Contiene proteine, potassio, calcio, fibre, tutto in un unico prodotto.

È comodo

Dai vecchi ed amati vasetti ai nuovi shot on-the-go e smoothies, dai gusti originali ai prodotti biologici più popolari fino alle miscele vegetali.

Activia facilita l’assunzione della dose giornaliera di probiotici.

  • URL copiato negli appunti